10/11 novembre rinnovo della RSU all’IperCoop di Livorno

Ipercoop_Livorno

Filcams Cgil logo lungo

Elezioni RSU IperCoop:
come deciso dalla Commissione Elettorale nei giorni 10 e 11 novembre si procederà alle votazioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) del nostro negozio.
Le RSU sono lo strumento di rappresentanza collettiva dei lavoratori all’interno del punto vendita per la tutela e lo sviluppo dei nostri diritti, a partire da quello del lavoro in tutte le sue articolazioni.

Votiamo tutti:
la partecipazione responsabile alle votazioni, oltre ad essere un grande fatto democratico, rappresenta anche un segnale nei confronti della Direzione della volontà di partecipazione del personale ai processi di riorganizzazione che si stanno attuando all’interno della Cooperativa e che interessano profondamente tutti i lavoratori.
La Segreteria della Filcams CGIL e i delegati Cgil invitano quindi tutti i lavoratori a partecipare alle votazioni nelle modalità previste dalla Commissione Elettorale.

Perché votare:
la rappresentanza, in democrazia, si misura sui numeri di adesione ad una determinata idea: più alta è l’adesione più quella idea sarà rappresentata e più forte.
Una significativa partecipazione al voto darà quindi più forza alla RSU e al suo mandato di rappresentanza nel sostenere le ragioni del lavoro e dei lavoratori.

Perché FILCAMS CGIL:
L’impegnativa fase che interessa la Cooperativa necessita di una presenza attenta e attiva del Sindacato che, durante tutto il processo di riorganizzazione dell’impresa, salvaguardi i diritti del lavoro e dei lavoratori, in termini di occupazione, orario, professionalità e salario. La CGIL ha struttura, esperienza, capacità e donne e uomini all’altezza di queste esigenze, con proprie idee e programmi e, pur affermando la propria volontà di lavoro unitario, invita i lavoratori a votare per la lista e per i candidati Filcams CGIL.

SEGRETERIA FILCAMS CGIL

DELEGATI FILCAMS CGIL
DI LIVORNO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.