LIVORNO, VENERDÌ 16 MAGGIO PRESSO LA SEDE ANPI LA SPIEGAZIONE DEI 5 QUESITI REFERENDARI

LIVORNO, VENERDÌ 16 MAGGIO PRESSO LA SEDE ANPI LA SPIEGAZIONE DEI 5 QUESITI REFERENDARI
La spiegazione e l’approfondimento dei 5 quesiti referendari su lavoro e cittadinanza saranno al centro dell’iniziativa in programma a Livorno venerdì 16 maggio dalle 16.30 alle 18.30 presso la sede Anpi in via Giuseppe Maria Terreni 2.
L’iniziativa è organizzata dallo Spi-Cgil lega centro sud di Livorno (già lo scorso 6 maggio si era tenuta un’iniziativa analoga presso il centro sociale Gioli al Castellaccio).
I 5 quesiti referendari su cui i cittadini saranno chiamati a esprimersi i prossimi 8 e 9 giugno saranno introdotti da Paola Rossi (segretaria Spi-Cgil Livorno lega centro sud).
L’approfondimento spetterá a Katia Sagretti (segreteria Cgil provincia di Livorno). Nel corso dell’iniziativa interverranno anche Marco Noero (segretario organizzativo Spi-Cgil Livorno lega centrosud) e Renzo Bacci (presidente provinciale Anppia).
L’8 e 9 giugno sarà fondamentale votare 5 SÌ per dire stop ai licenziamenti illegittimi, per più tutele in favore di lavoratrici e lavoratori delle piccole imprese, per la riduzione del lavoro precario, per più sicurezza sul lavoro e per il dimezzamento da 10 a 5 anni dei tempi di residenza legale in Italia per la richiesta di concessione della cittadinanza italiana.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Spi-Cgil Livorno lega centro sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.