JSW STEEL ITALY, RIUNITO IL COMITATO COVID-19. CARLI (FIOM): “PRIORITARIE SALUTE E SICUREZZA”

JSW STEEL ITALY, RIUNITO IL COMITATO COVID-19. CARLI (FIOM): “PRIORITARIE SALUTE E SICUREZZA”

Ieri si è riunito in videoconferenza il comitato Covid 19 Jsw, per discutere e fare proposte in attesa delle linee guida nazionali e regionali e per non trovarci impreparati ad una fase di ripartenza che avverrà non si sa quando ma sempre nell’ottica di salvaguardare il più possibile la salute e la sicurezza dei lavoratori.
L’azienda ha già iniziato a fare l’igienizzazione e la sanificazione di tutti i locali dove è e sarà presente personale tramite una mappatura di tutto lo stabilimento.
Saranno tracciate delle linee guida tramite un documento organizzativo e comportamentale e questo lo svilupperemo nella prossima settimana e precisamente nei giorni di mercoledì e giovedì.
Nelle proposte che saranno attuate prima possibile sarà previsto all’accesso ed all’uscita da entrambe le portinerie un percorso per garantire un contintengiamento che garantirà la distanza di sicurezza. Nel frattempo l’Azienda sta già provvedendo a distribuire la mascherina a tutti i Lavoratori che entrano nello stabilimento, siano essi lavoratori diretti, Gsi, oppure indiretti (la prima volta), poi provvederà la propria ditta.
Continueremo il nostro lavoro con impegno ed attenzione massima, collaborando e sentendo tutte le Rsu di reparto, sapendo che la salute e la sicurezza di chi rappresentiamo è il valore fondamentale che ci guida.

Paolo Carli,
coordinatore rsu Fiom Jsw Steel Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.