LIVORNO, VANDALI NELLA SEDE DI AGEDO, ARCIGAY E ANPPIA. TERRENI (SPI-CGIL): “ATTO GRAVE. DI NOTTE SERVONO PIÚ FORZE DELL’ORDINE”

LIVORNO, VANDALI NELLA SEDE DI AGEDO, ARCIGAY E ANPPIA. TERRENI (SPI-CGIL): “ATTO GRAVE. DI NOTTE SERVONO PIÚ FORZE DELL’ORDINE”

Apprendiamo dalla stampa la notizia di un raid vandalico all’interno della sede delle associazioni Agedo, Arcigay e Anppia in via Terreni. Un atto grave, l’auspicio è che si faccia al più presto chiarezza sull’accaduto.

Non possiamo più attendere, servono interventi. I quartieri nord di Livorno hanno bisogno non solo di un’importante riqualificazione degli arredi urbani ma anche di una maggiore presenza notturna delle forze dell’ordine.

Roberto Terreni (delegato di comunità Spi-Cgil quartieri nord di Livorno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.