PARTITE IVA, CO.CO.CO., EX INTERINALI, FREELANCE, RIDER: APPUNTAMENTO MARTEDÌ 20 GIUGNO A LIVORNO PER L’INIZIATIVA “UN APERITIVO CON IL NIDIL”

PARTITE IVA, CO.CO.CO., EX INTERINALI, FREELANCE, RIDER: APPUNTAMENTO MARTEDÌ 20 GIUGNO A LIVORNO PER L’INIZIATIVA “UN APERITIVO CON IL NIDIL”

Martedì 20 giugno dalle 18 alle 20 presso l’area bar della Fortezza Nuova di Livorno si terrà l’iniziativa “Un aperitivo con il Nidil”.

L’appuntamento è organizzato dal Nidil-Cgil provincia di Livorno per incontrare i lavoratori e le lavoratrici precarie – partite Iva, co.co.co., somministrati (ex interinali), freelance, rider e più in generale tutti coloro che hanno un contratto di lavoro atipico – per parlare dei loro problemi, chiarire i loro dubbi e rispondere alle loro domande. Sarà un momento d’incontro per parlare delle problematiche del lavoro precario ma anche per conoscersi e scambiarsi opinioni.

Tutto ciò davanti a un aperitivo offerto dal Nidil-Cgil. All’iniziativa sarà presente tutta la segreteria del Nidil-Cgil provincia di Livorno (Filippo Bellandi, Irene Strati e Marco Ghezzani). Non si parlerà però solo di precarietà o di problemi del mondo del lavoro.

Dopo l’aperitivo sono infatti in programma la stand-up comedy di Sofia Gottardi e gli interventi musicali di Francesco Luongo, Luca Guidi e Camilla Furetta. L’ingresso è gratuito. I lavoratori e le lavoratrici sono invitati a partecipare.

Nidil-Cgil provincia di Livorno

 

Tagged with

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.