IL MESSAGGIO DEL SEGRETARIO GENERALE FABRIZIO ZANNOTTI AL CANDIDATO A SINDACO DI LIVORNO ANDREA ROMITI

IL MESSAGGIO DEL SEGRETARIO GENERALE FABRIZIO ZANNOTTI AL CANDIDATO A SINDACO DI LIVORNO ANDREA ROMITI

Al candidato Andrea Romiti Sindaco

“Capiamo benissimo che quando non si hanno argomenti, si cerca di buttarla in burla, ci siamo abituati, e vogliamo buttarla in burla anche noi tanto per riderci su.

Te rappresenti una coalizione che ha al proprio interno un partito, la Lega, coinvolto in scandali di corruzione a partire dai tempi di mani Pulite (se cerchi i video su YouTube vedrai Bossi con la bava alla bocca), fino ad arrivare ai 49 milioni di euro che deve restituire quel partito allo Stato (quante cose si potrebbero fare per l’emergenza abitativa e per i disoccupati) ma va bene non è questo l’argomento.

Te uomo di Stato che ad ogni iniziativa parli di Legalità, sei il candidato a sindaco di una coalizione i cui partiti tutti, dopo che uomini di Stato come te, hanno indagato l’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, hanno votato che RUBY era la nipote di Mubarak, tra l’altro la segretaria del tuo partito è stata una delle sostenitrici di questa tesi, io uscirei da quel partito che mette in discussione il lavoro dei colleghi di lavoro ma non è questo il punto.

Te sei Il Candidato a Sindaco di una coalizione che l’unica volta che ha nominato il commissario dell’Autorità portuale di Livorno, è stato indagato per spese folli, un gran bella figura, avete nominato una persona a governare il porto di Livorno una volta che prendete il potere e viene indagato, ma non è neppure questo il punto.

Te sei il Candidato a Sindaco di una coalizione che ha portato a parlare a Livorno per un importante convegno sulla portualità a livello internazionale il sottosegretario RIXI, certo sulla legalità siete sfortunati, dopo 3 giorni è stato condannato, anche qui la seconda volta che potevate incidere sul porto, siete stati sfortunati, ma non è neppure questo il punto.

Te sei il candidato a sindaco di un partito politico che ha all’interno del simbolo una Fiamma, eredità del MSI, fondata dal repubblichino di Salò Almirante, Repubblica di Salò alleata con i nazisti, repubblica di Salò nata dalle ceneri del Fascismo, e complice della più grande atrocità della storia dell’umanità: l’Olocausto.

Vedi, quel simbolo rappresenta l’eredità storica di quel partito le cui “camicie nere “ hanno contribuito a bruciare le camere del Lavoro (che te oggi sbeffeggiando hai chiamato TRUMP TOWER), uccidere delegati, sindacalisti della CGIL.

Movimento sociale italiano che ha avuto come segretario un certo Rauti fondatore di Ordine Nuovo , e processato per la strage di Brescia per una bomba durante una manifestazione sindacale della CGIL, e questi non sono dettagli.

Prima di parlare della CGIL ricordati che :
-La CGIL ha avuto uomini assassinati dai Fascisti
-La CGIL ha avuto 42 morti uccisi e assassinati dalla mafia perché difendevano la legalità
-La CGIL ha avuto morti tra i delegati per aver fatto da argine al terrorismo Rosso ,
-La CGIL oggi a Livorno è a fianco dei disoccupati, degli sfruttati , degli ultimi contro mafia corruzione e caporalato.

Caro Candidato a Sindaco la RED TOWER sarà un faro rosso a difese del razzismo, contro la xenofobia , contro il sessismo, contro chi non accetta l’amore in tutte le sue declinazioni.

Chiamaci pure RED TOWER ( ABBIAMO 5 PIANI NON 9) , perché noi non siamo amici di TRUMP, e non siamo stati simpatizzanti dei Poteri Forti, e neppure coalizzati con chi a deve restituire 49 milioni di euro: chi sta con loro è nostro avversario.

La legalità vale sempre non solo verso il più debole.

ZANNOTTI FABRIZIO
SEGRETARIO GENERALE CGIL LIVORNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.