LAVORATORI CHIMICI, FEDERICO BELLANDI È IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA FILCTEM-CGIL LIVORNO. SUBENTRA A STEFANO SANTINI

Federico Bellandi è il nuovo segretario generale della Filctem-Cgil provincia di Livorno, la categoria che tutela i diritti dei lavoratori del settore chimico, tessile e energetico. L’elezione è avvenuta stamani nel corso dell’assemblea generale di categoria che si è tenuta a Livorno presso la sede della Cgil.

Bellandi, eletto all’unanimità, subentra a Stefano Santini.

“A Federico Bellandi – dichiara Santini – rivolgo i miei auguri di buon lavoro: un compagno competente, capace di ascoltare e di confrontarsi con rispetto e lealtà. Le sue qualità umane e la conoscenza della categoria saranno un sostegno per le delegate, i delegati e i lavoratori”.

L’assemblea generale ha ringraziato Santini per l’importante lavoro svolto con professionalità e passione in tutti questi anni.

“Il mio obiettivo – ha dichiarato Bellandi al termine dell’assemblea generale – sarà quello di favorire una gestione collettiva della categoria. Ritengo inoltre che le rsu e gli rls rappresentino la nostra forza e la nostra ricchezza: farò pertanto il massimo per garantir loro il massimo supporto”.

A Federico Bellandi i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la Filctem-Cgil Livorno.

Filctem-Cgil Livorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.