CGIL LIVORNO, TRE NUOVI INGRESSI IN SEGRETERIA: SAGRETTI, BELLANDI E MELOTTI. ZANNOTTI: “PRONTI PER LE SFIDE DEL FUTURO”

CGIL LIVORNO, TRE NUOVI INGRESSI IN SEGRETERIA: SAGRETTI, BELLANDI E MELOTTI. ZANNOTTI: “PRONTI PER LE SFIDE DEL FUTURO”

Katia Sagretti, Filippo Bellandi e Valerio Melotti entrano a far parte della segreteria della Cgil provincia di Livorno. La nomina è stata approvata stamani nel corso dell’assemblea generale della Cgil tenutasi a Livorno nella sede di via Ciardi.

La segreteria della Cgil provincia di Livorno a partire da oggi sarà pertanto composta da sei componenti: Fabrizio Zannotti (segretario generale), Monica Cavallini (vicesegretaria), David Romagnani e dai tre nuovi membri.

L’ingresso in segreteria di Sagretti, Bellandi e Melotti – ha dichiarato Zannotti al termine dell’assemblea – permetterà un cambio di passo importante per poter affrontare in maniera ancor più puntuale e rapida le sempre più complesse problematiche del territorio. La Cgil livornese sarà ancor di più vicina ai lavoratori e alle lavoratrici e metterà in campo tutte le energie possibili per tutelare i loro diritti. Siamo pronti ad affrontare le nuove sfide del futuro. Ai nuovi membri della segreteria auguro un buon lavoro”.

Cgil provincia di Livorno

 

Tagged with

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.